Manuale utente
Per problemi tecnici: Tel. 848.008.880

Benvenuto nel portale web del Consorzio Elettrico Pozza di Fassa.

NB: Per tutti i clienti CEP a partire dal mese di luglio verrà erogato in bolletta il rimborso automatico per l’interruzione di data 29/10/2018 come stabilito dall’Autorità di Regolazione per Energia Rete e Ambiente (ARERA). L’accredito avverrà su ogni bolletta fino ad esaurimento dell’indennizzo

 

 

FIBRA OTTICA

Con la presente vogliamo mettere a conoscenza tutti i clienti, che il Consorzio sta investendo per portare la fibra ottica in maniera capillare negli abitati di San Giovanni di Fassa e Soraga.

Il CEP è proprietario dell'infrastruttura mentre l 'illuminazione della fibra è per il momento demandata a due società, BRENNERCOM e PROFEXIONAL SRL, entrambe con sede a Bolzano. Il CEP mette a disposizione la propria rete e per ogni contratto sottoscritto con l'utente finale riceve un canone di locazione necessario a ripagare il forte investimento effettuato.

L'investimento, dispendioso sia dal punto di vista economico che dal punto di vista progettuale, è stato intrapreso per fornire la connessione alla banda larga, servizio che fino ad un anno fa non era disponibile e tanto meno prospettabile nel medio periodo, visto che l'esiguo numero di potenziali utenti finali non è mai stato appetibile e tanto meno remunerativo per le grandi aziende di telecomunicazione.

Avere la banda larga nei nostri territori significa fornire maggiori servizi agli ospiti degli alberghi e degli appartamenti, ospiti che sono sempre più connessi alle nuove tecnologie per motivi di lavoro, intrattenimento e svago.

Il CEP, capita l'importanza della connessione ad internet veloce sia per le aziende che per i privati, nello spirito cooperativo ha deciso di portare la banda larga nel proprio territorio di competenza, facendosi precursore del servizio, come fece ai tempi della costruzione della prima centrale elettrica che portò la luce alle famiglie di Pozza e Vigo.

L’investimento però per essere sostenibile deve contare su un alto numero di utenti finali e per questo ci rivolgiamo a tutti i nostri clienti ma soprattutto ai soci, perché comprendano che passare alla fibra sottoscrivendo un contratto con una delle società di cui sopra avrà due valenze, da un lato usufruire di una connessione ad internet veloce a prezzi concorrenziali di mercato e dall'altro permettere al CEP di sostenere in maniera remunerativa ed efficiente l'investimento.

Per tutti coloro che possono essere interessati alla connessione internet ultraveloce o internet più telefono si forniscono in calce brochures, così da poter ricevere informazioni in merito ai costi e alle modalità e tempi di sottoscrizione dei contratti.

 Profexional
 Brennercom

IMPORTANTE: 
da MAGGIO 2018 i nostri uffici saranno trasferiti temporaneamente in
TROI DE VICH, 1 – POZZA – 38036 SÈN JAN DI FASSA (TN)

Gli orari rimangono invariati:
DA LUNEDI’ A GIOVEDI’:        08.00 – 12.00   13.30 – 18.00
VENERDI’:                                08.00 – 12.00   14.00 – 17.00

______________________

Per eventuali domande si rivolga a:

Tel.: 0462 - 763 261

Email:info@consorzioelettrico.com

Condizioni d'uso